Francesca Pascale non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare la terza signora Berlusconi. Nella prima intervista in cui ha parlato del suo amore con l’ex premier, quella a Vanity Fair di due mesi fa, lo ha detto chiaro e tondo:

L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì.

Ci riuscirà? È quello che in molti si chiedono ultimamente, anche se c’è chi giura che il matrimonio si sia già tenuto. Quello che però è certo è che Silvio Berlusconi non ha ancora ottenuto il divorzio dalla seconda moglie, Veronica Lario, che dovrebbe arrivare entro la prossima primavera.

Sarà quindi l’estate 2014 il momento d’oro per la Pascale? Quello in cui riuscirà finalmente a realizzare il sogno che l’accompagna fin da quando era minorenne? Sembrerebbe di sì, e a confermare i sospetti arrivano anche le esclusive dichiarazioni di Social Channel, che ha pubblicato un video di tre giorni fa. Qui si vede la signorina Pascale davanti a un’esclusiva boutique Damiani, accompagnata dal sempre presente servizio d’ordine.

Qualcuno, tra il pubblico presente in strada, le urla:

Fra, se te lo riesci a sposare sei la numero uno.

Lei, senza scomporsi troppo, risponde pronta:

Secondo te perchè sono qua?

Sarà forse andata a scegliere le fedi? Le avrà già comprate sperando in una risoluzione del precedente matrimonio di Berlusconi senza intoppi? Lui le avrà già fatto la fatidica proposta? Ancora non lo sappiamo e forse passerà del tempo prima di avere delle notizie certe. Ora, infatti, Silvio è impegnato con una grana non da poco: domani si voterà al Senato la sua decadenza. Francesca, come sempre, saprà aspettare il suo momento.

Update 27.11.2013

Dal settimanale Chi oggi in edicola apprendiamo che la Pascale è stata avvistata nei pressi di una boutique Damiani perché si trovava alla cena organizzata a Palazzo Doria Pamphilj dai fratelli Damiani per i 90 anni della griffe di gioielli, alla quale hanno partecipato 200 persone. Con lei c’era ovviamente Silvio Berlusconi, e i due hanno trascorso un’allegra serata, mostrandosi spesso in atteggiamento complice e affettuoso. La sostanza comunque non cambia: la Pascale ha le idee chiare su quello che vuole e lo ha ribadito all’uscita da questa cena a chi la ‘sfidava’ a riuscire a impalmare l’ex premier. Noi non abbiamo dubbi che sia davvero lei la donna che possa riuscire nell’intento.

Fonte | Social Channel

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto