In un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano Tuttosport Elisa Di Francisca si è raccontata. La schermitrice italiana in particolare ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle, il programma di Rai condotto da Milly Carlucci e della sua vita privata. A proposito della trasmissione tv, la Di Francisca, che ha raccontato di amare la musica napoletana, ha svelato che con il ballerino-maestro di ballo Raimondo Todaro (nella foto insieme) è nato “un bellissimo feeling tra di noi”:

Ci siamo anche trovati con le famiglie, io con i miei genitori, lui con la sua compagna, i suoi bambini. Non credevo potesse nascere un rapporto così stretto.

La Di Francisca non ha nascosto l’entusiasmo perché “il ballo mi ha dato modo di tirare fuori la parte estroversa di me”, ma ha assicurato che il suo futuro sarà ancora in pedana e non nel mondo dello spettacolo perché “è un mondo al quale non sono abituata, mi sento diversa da come appaio sullo schermo”.

Peraltro insieme a lei, a Ballando ci sono altri sportivi come Gigi Mastrangelo e Amaurys Perez:

Ci divertiamo. Siamo felici di essere andati avanti, in fondo rappresentiamo mondi diversi. Scherziamo molto e Amaurys mi riprende quando loro due mi fanno gli scherzi. Spero di non essere finita su Youtube.

Per quanto riguarda l’amore, la fiorettista ha detto di non essere fidanzata. Poi ha aggiunto:

Certo, ho ricevuto rose e trovato corteggiatori, ma cerco un legame serio. (…) Un uomo che abbia dei valori, che sia sincero e abbia una passione pura, senza ipocrisie o falsità. E, avviso, sono una fedele e se m’innamoro deve essere un legame che duri tutta la vita.

Insomma, la Di Francisca è già pronta per diventare moglie e mamma. Ora necessità solo di innamorarsi dell’uomo giusto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto