Justin Bieber intervistato da La Repubblica: "Non canto per i soldi, ma perché amo il mio mestiere"

Justin Bieber intervistato da repubblica

Justin Bieber è un fenomeno mondiale, talmente importante che persino il quotidiano nazionale La Repubblica si è accorto del successo planetario che il cantante sedicenne sta ottenendo, e così gli ha dedicato una poderosa intervista a tutta pagina sull'edizione di questo sabato. La giornalista Silvia Bizio è volata a Los Angeles ed ha aspettato Justin in un lussuoso albergo di Beverly Hills. Dopo due ore di ritardo il cantante è arrivato e ha fatto quattro chiacchiere con la giornalista. Ecco le risposte più interessanti del piccolo divo:


Amo la musica e finchè posso farò quello. Poi comincerò a recitare. Della mia vita di oggi la cosa buona è che viaggio tanto e incontro gente giusta. E poi non sono solo. Mia madre viaggia con me, mi controlla sempre! Quest'anno le comprerò una casa a Nashville.

La giornalista gli chiede poi che sensazioni gli ha provocato cominciare a cantare in pubblico:

Divertente. A scuola mi piaceva essere sempre al centro dell'attenzione. Mi emoziona solo l'idea di cantare ai Grammys, davanti ai miei colleghi.

Un pensiero sui moltissimi soldi guadagnati:

Si ne ho guadagnati un mucchio e aiuto tante persone. Ma non canto per i soldi. Lo faccio perché amo fare quello che faccio e la musica è la cosa più importante per me. Come dico nel film: non rinunciare mai ai tuoi sogni, non rinunciare mai a niente.

La chicca finale. Alla domanda "Le piace quando le ragazzine tentano di toccarla?", Justin risponde:

Non mi dispiace. Mia mamma si secca quando tirano reggiseni sul palco, ma a me non importa. A volte ci scrivono sopra il numero di telefono. Però io non le richiamo, non mi piace quel tipo di ragazze.

E infine, due curiosità: alla domanda su quale sia la persona che l'ha ispirato, Justin risponde Michael Jackson, com'era prevedibile, ma volete sapere qual è il suo libro preferito?

La Bibbia

Fonte: LaRepubblica

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: