Nella giornata dedicata alla violenza contro le donne, Elena Santarelli ha voluto lanciare un segnale forte (No alla violenza sulle donne..e’ importante scegliere chi sta al nostro fianco #love #respect #picoftheday) rivolto a tutte quelle donne che subiscono le angherie dei rispettivi compagni. La showgirl di Latina, fidanzata con il calciatore Bernardo Corradi e mamma del piccolo Giacomo, convolerà a giuste nozze dopo sei anni d’amore:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hI_hSMoHiU/embed/” frameborder=”0″]

Ho scelto lui, perché mi ama con dolcezza e rispetto.

Attualmente in teatro con Quando la moglie è in vacanza (accanto a Massimo Ghini), l’attrice ha riferito che il tradimento è diventato ormai una consuetudine nella vita di uomini e donne (Fonte Messaggero Veneto):

Qui raccontiamo qualcosa, il tradimento che viene perpetuato in assenza della moglie, come un fatto che può succedere, al di là di tutte le considerazioni. Può succedere all’uomo, ma in realtà anche alla donna, se lo vediamo con gli occhi di oggi. Può succedere in qualsiasi epoca, visto che la tematica di fondo verte in realtà sulla debolezza umana, che viene posta accanto ad altri aspetti, come la possibilità che ci sia del rimpianto.

La Santarelli si è tenuta sempre fuori dal gossip morboso dei settimnali scandalistici:

Purtroppo siamo in presenza di un business che colpisce tante persone. Quando non riescono a sapere qualcosa se la inventano. Però in fondo è un meccanismo che si può tenere sotto controllo. Basta fare una vita che non crei materiale ideale per il pettegolezzo.

Sante Parole!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto