16.08 Finisce la puntata.
16.00 Tina non crede che tra Elga e Guido ci sia voglia di conoscersi: “Voi vi state usando a vicenda. Tu per andare contro Barbara saresti pronta a tutto”.

15.50 Gianni ricorda il proverbio secondo cui bisogna tenersi a distanza soprattutto da chi parla poco. Guido ora balla con Elga.
15.46 Intanto Angela ha rivelato alla redazione che Samuel mentre ballava con lei le ha proposto di aggiungerlo su Facebook per poi rimandare ogni decisione alla notte successiva. Il diretto interessato conferma ma spiega di averlo fatto solo in risposta alle insistenze della dama.
15.46 Guido vuole ballare con Elga; per Tina questo è solo un teatrino. Intanto Cristina dice che Guido le ha rivelato che quando balla con Elga prova un fastidio.
15.43 Erika: “Io esco da qua dentro, io voglio essere amata, non voglio qualcuno che stia con me per il contesto”. Erika abbandona lo studio.
15.41 Erika: “Con me è stato delizioso, non ha sbagliato in nulla, ma mi accorgo che io non ho voglia di giocare con me e con nessun altro. Per me puoi essere un bellissimo amico, ma niente di più.
15.40 Cristina riferisce che Guido le ha detto che Elga sta giocando con lui per provocare Samuel. Lui ovviamente nega.
15.38 Paolo: “Non so niente, Franco non mi ha fatto vedere nessuna foto di una ragazza. Franco mi ha raccontato tante cose, così come Guido”.
15.36 Sam si infuria dopo che Guido le dice: “Tu vai dal parrucchiere”. Dopo gli insulti di Sam, Guido chiama in causa Paolo che gli avrebbe mostrato delle foto che riguardano Franco. Paolo nega:

Non sono cose che mi riguardano.


15.33 Franco invita Guido a racacontare cosa sa a suo riguardo. Intanto Gianni e Guido si chiedono perché Elisabetta sia intervenuta.
15.32 Antonio rinfaccia a Elisabetta le tante bugie dette in merito alla loro conoscenza. Franco fa notare che si stava parlando di altro.
15.30 Arriva anche la difesa di Guido da parte di Elga.

15.28 Guido rivela che Franco avrebbe una donna all’esterno del programma:

Ci sono delle cose che lui fa fuori.

Elisabetta difende Franco:

Tante chiacchiere sono state fatte anche su Guido, non siamo tutti idioti.

15.28 Antonio interviene dando contro Franco per quanto fatto con Barbara. Lui reagisce:

Sei un soldo di cacio.

15.27 Cristina si aspettava maggiore chiarezza da parte di Guido.
15.25 Guido ribalta l’accusa e tira in ballo la storia tra Franco e Barbara.
15.23 Gianni si butta per terra e invita la donna ad alzarsi e a chiudere con dignità. Franco: “Vedo Guido che sceglie le persone e dà per scontato che siano le altre persone a mettersi in gioco per lui. Lui non lo ha mai fatto, lui giudica soltanto”.
15.20 Guido vuole chiudere con Cristina, che però gli rinfaccia di non averne parlato prima con lei.

15.19 Guido ribadisce: “Ho passato qualche momento bello e tanti brutti”. La donna ha inviato tre rose a Guido per scusarli con lui (questa è la versione del cavaliere).
15.19 Cristina racconta le incomprensioni vissute con Guido, che ora definisce “bugiardo”.
15.14 Guido a Cristina: “Il problema non è Elga, ma i due giorni che abbiamo passato insieme”. Lui le rimprovera il fatto che per tutto il tempo gli abbia elencato i suoi difetti.
15.13 Intanto nasce un battibecco tra Erika ed Elga.
15.12 Cristina ed Erika entrano in studio, la prima non saluta Guido perché innervosita dalla sua conoscenza con Elga.

15.08 Guido a centro studio. Tina gli chiede chiarezza. Intanto vediamo un rvm per ripercorrere le conoscenze di alcune dame da parte del cavaliere. In passato Chiara aveva confessato che con Guido c’era stato qualcosa, ma lui aveva chiuso la relazione subito dopo.
15.04 Si presenta anche la 34enne Elisa, che però sospetta che Samuel nasconda qualcosa di bello. Samuel congeda entrambe, ma sceglie di ballare con Angela. Guido, invece, balla con Elga.
15.02 Ci sono due donne per Samuel. Angela si presenta: è di Roma, ma di origine campana, divorziata con due figli, lavora come segretaria.

15.01 Elga chiude la storia perché vuole conoscere Guido e spiega: “Poteva rimanere questo tipo di frequentazione con Samuel finché non mi piaceva nessuno”.
14.59 Elga chiude: “Per me la storia può finire”.

14.58 Samuel: “Io sto benissimo con lei, ma in questo momento non riesco a darle quello che una donna come lei vorrebbe. Non posso dirle più di tanto dopo quello che ho fatto. La mia posizione resta quella di prima”.
14.57 Guido precisa di avere stima di Samuel e ammette che all’inizio ha pensato che Elga volesse stimolare attraverso di lui il collega.

Però voglio che lei prenda una decisione con Samuel, prima non ci metto mano.

14.56 Sam e Guido si erano conosciuti, ma tra i due è finita subito perché lei – lamenta lui – è sparita.
14.55 Sam è stranita dalla mossa di Elga, ne segue un battibecco tra le due donne. Guido:

Mi fa ridere Sam.

14.54 Elga precisa: “Io non mi metto in fila per Guido con altre persone”.
14.53 Gianni ipotizza che Elga stia provocando Samuel attraverso Guido. Anche Sam la pensa così.
14.51 Paolo D. gioca con Elga: “Eri brutta, quanto ti sei infatuata di Samuel, sei diventata bella. Se ti metti con Guido, torni brutta”.
14.48 Elga ha lasciato il numero a Guido perché “non mi sembra da buttare via”.

14.47 Elga, dopo che Samuel aveva fatto entrare due ragazze per lui, aveva scelto di ballare con Guido.
14.45 Inizia la puntata. Si parte con un rvm che riepiloga la conoscenza tra Elga e Samuel.

Torna oggi alle 14.45 su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Anche nella puntata odierna protagonisti in studio saranno le dame e i cavalieri del trono over. Ritroveremo inoltre gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. In attesa di seguire in diretta su GossipBlog tutta la puntata, potete leggere le anticipazioni.


Uomini e Donne, puntata oggi 26 novembre 2013

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto