Vi ricordate quando ci eravamo sganasciati dalle risate di fronte alla presunta artisticità del calendario 2014 di Raffaella Fico? Potremmo doverci ricredere di fronte alle foto che compongono il calendario 2014 di Marika Fruscio. Una che dice no ai filmini a luci rosse, ma passa la maggior parte della sua vita con le poppe il seno di fuori. In confronto, il calendario della Fico sembra roba da Louvre.

Lasciamo che sia il testo che accompagna le immagini a presentarvi questo “capolavoro” (termine loro).

Il famoso fotografo delle dive, Bruno Oliviero, ha voluto omaggiare la showgirl, icona della bellezza mediterranea per eccellenza, con dodici scatti d’autore. Il cielo in una stanza è l’unico calendario 2014 con un vero significato. Rappresenta la donna di oggi che, tra le mura domestiche, cerca la propria personalità e sicurezza per affrontare una società esigente. Marika Fruscio, tra specchi, rossetti e pose sensuali incarna alla perfezione la donna odierna ed è stata capace di stregare l’obbiettivo di Oliviero.

Cioè, vi rendete conto? Questo calendario ha un significato. Le curve esibite con orgoglio da Marikona non sono uno specchietto per fringuelli arrapati. C’è tutto un ragionamento artistico dietro “che levate“. Il tanto lodato fotografo francese Henri Cartier-Bresson un giorno disse: “Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento”. Sì, ma vuoi mettere l’eternità con due zinne al vento? Non c’è paragone.

Marika Fruscio, le foto hot del calendario 2014

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto