Niente flirt fra Sean Penn e Scarlett Johansson

Sean Penn e Scarlett Johansson

Quando l'indiscrezione di turno, vera o finta che sia, riguarda due star del calibro di Sean Penn e Scarlett Johansson, la velocità di propagazione è veramente impressionante. Bisogna far scendere in campo i pompieri, ovvero gli addetti stampa, i portavoce e chi più ne ha più ne metta. Un'assistente dell'attrice ha smentito le voci di flirt che circolavano nelle ultime ore:

Non stanno uscendo insieme, sono amici da anni. Niente di più, niente di meno. Negli ultimi mesi hanno parlato del prossimo viaggio di Scarlett ad Haiti come ambasciatrice di Oxfam Global.

Eppure qualcuno giura di averli visti rintanarsi insieme nel bungalow di lei all'inizio dell'anno. Inutile ricordare la fama di sciupafemmine di Sean: da quando ha divorziato da Robin Wright (ma anche durante gli ultimi mesi di matrimonio) gli sono stati attribuiti una miriade di tresche. Scegliete una donna di Hollywood a caso, lui c'è stato (esageriamo!).

Anche Scarlett è fresca di divorzio (è finita la storia con Ryan Reynolds) ma l'unico uomo con il quale avrebbe diviso i piaceri della carne da quando ha abbandonato il talamo nuziale sarebbe stato Jason Sudeikis. Se le sorti amorose di Sean e ScarJo fossero nelle vostre mani, le fareste incontrare (come quel Dio che "prima li fa e poi li accoppia")? A voi la parola.

Via | E!Online

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: