21 anni da festeggiare sul palco degli American Music Awards con un enorme gatto alle proprie spalle, dopo aver venduto milioni di dischi negli ultimi due mesi, essersi tramutata nel ‘nuovo che avanza’ che fa parlare di se’, e soprattutto essere tornata single dopo 4 anni di amore con Liam Hemsworth. Compleanno da sogno per Miley Cyrus, festeggiato al fianco dell’amica Kelly Osbourne e della truccatrice Denika Bedrossian alla Beacher’s Madhouse di Los Angeles, con tanto di spogliarelliste e un uomo misteriosamente mascherato da Lorax.

Ma non è tutto, visto e considerato che Billy Ray, celebre e milionario paparino della Cyrus, abbia regalato all’amata e chiacchierata figlia un motorino da 25.000 dollari. O forse dovremmo dire una moto futuristica a 3 ruote, una Cam-Am Spyder Limited ST, dalla stabilità straordinaria, le linee fantascientifiche e un abitacolo in cui poter persino dormire grazie allo spazio a disposizione.

Un dono del tutto inatteso per Miley, ed ovviamente personalizzato solo e soltanto per lei. Iniziali immancabili in oro su telaio bianco perla, per un gioiellino che vedrà a breve la Cyrus scorrazzare come una matta per le strade d’America. La speranza, ovviamente, è che lo faccia senza uccidere nessuno. Tutto questo dopo una ‘vigilia di compleanno’ assai curiosa e variegata, visto che all’ex Hannah Montana è praticamente successo di tutto. Non solo una rapina ai suoi danni ma anche la novità delle sopracciglia tinte, che tante discussioni hanno suscitato in rete tra apprezzamenti e critiche. Anche se la diretta interessata, ormai 21enne, se la ride in sella al proprio sfacciato successo.

Miley Cyrus per il compleanno ha ricevuto un motorino da 25mila dollari come regalo di papà Billy Ray

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hJzGA8QzD5/embed/” frameborder=”0″]

Fonte: Celebuzz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto