Pochi giorni dopo il fidanzamento ufficiale con il manager Tim Witherspoon, Kelly Rowland è passata a battere cassa. La cugina di Beyonce, ex Destiny’s Child, ha infatti subito preso la palla al balzo dell’imminente matrimonio, mettendo in vendita la sua splendida casa da single. E da sogno.

L’appartamentino di Miami acquistato sborsando 2 milioni di dollari nel 2006 è rapidamente finito sul mercato per 3 milioni. La cantante ‘spera’ in sostanza di guadagnarci un milioncino secco. 3 le camere da letto, con 4 bagni extralusso di una grandezza inaudita, vista sull’oceano, pavimenti in marmo, dettagli décor firmati da un designer di fama mondiale e l’inevitabile piscina riscaldata.

Un ‘posticino’ decisamente valido anche per due persone, visto che di tutto potremmo parlare tranne che di un monolocale, se non fosse che la Rowland e Tim pensino a tutt’altri spazi. Moltiplicati possibilmente per due. Dopo i rumor dei giorni scorsi, nati a causa di un anello ostentato via Instagram, è arrivata l’immancabile conferma sul fidanzamento con Witherspoon.

Il secondo per Kelly, nel 2005 fidanzatasi con il giocatore NFL Roy Williams per poi lasciarlo a due mesi dalle nozze. ‘Ero troppo giovane per sposarmi’, confessò a seguire, per poi cedere dinanzi all’amore di Tim. Presto suo sposo. A meno che la Rowland non fugga per la seconda volta scimmiottando la Julia Roberts di Runaway Bride.

Fonte: AceShow
Fonte: Celebuzz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto