30 anni all’anagrafe, c’è stato un tempo in cui Holly Valance dominava le chart di vendita di mezzo mondo. Ricordate? Era il 2002 e la sua Kiss Kiss, cover di Tarka, divenne tormentone. Peccato che la Valance non riuscì a replicare quel successo con i due album pubblicati nel giro di due anni, tanto da darsi alla recitazione. E celebrare quest’oggi l’arrivo della sua prima figlia.

Holly ha infatti dato alla luce Luka, avuta la scorsa settimana al fianco del marito Nick Candy. Ad annunciarlo al Daily Telegraph il suo stesso agente. Luka Violet Toni Candy il lunghissimo e stravagante nome completo della piccola, il cui soprannome sarà molto più semplicemente ‘Lulù’. Un parto che ha riportato il sorriso in famiglia, visto che solo un mese e mezzo fa Nick Candy aveva dovuto piangere la morte di suo padre Tony.

“Holly è una madre perfetta. Ha avuto un parto naturale. Lei viene da una grande famiglia australiana, con diversi fratelli più piccoli, tant’è che sa esattamente cosa sta facendo. E’ un peccato che mio padre sia morto sei settimane prima della nascita di Luka, ma ho avuto in lui il miglior modello possibile di papà. Spero di essere qualcosa di simile a quello che è stato mio padre per me”.

Queste le parole di Nick, per una Valance ancora silente ma immaginiamo più che felice. Per Holly, esordiente al cinema nel 2006 con DOA: Dead or Alive, pochi mesi fa l’ultimo film girato, Red Herring di Ousa Khun, per poi farsi vedere in televisione con Shopping Night UK e Strictly Come Dancing.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto