Cosa succede in casa di Malin Akerman e Husband Roberto? Stando al settimanale Us Weekly, la storia d’amore fra l’attrice svedese e il musicista italiano sarebbe in dirittura d’arrivo. Fra i due la scintilla era scoppiata dieci anni anni or sono, quando entrambi suonavano in un gruppo chiamato Petalstones e lui, racconta Wikipedia, non spiccava neanche una parola d’inglese.

D’allora molte cose sono cambiate. Nel 2007 i due si sposano a Sorrento, in Italia: due anni dopo, lei si afferma definitivamente ad Hollywood grazie alla partecipazione nella trasposizione cinematografica del fumetto Watchmen. La coronazione del sogno d’amore arriva 7 mesi fa, quando Malin da alla luce il primo figlio della coppia, Sebastain.

Ma neanche la novità del pargolo è riuscita ad impedire che i genitori implodessero. Le fonti del settimanale di gossip assicurano che i coniugi non hanno alcuna intenzione di divorziare in breve tempo, lasciando così aperta la porta ad un possibile ritorno di fiamma. Come al solito in queste occasioni, la separazione dovrebbe essere molto amichevole. Certo, come no

Malin Akerman e Roberto Zincone, la loro storia d’amore in foto

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto