Le 10 vip più Selfie dei Social Network: da Belen Rodriguez a Emma Marrone, da Elisabetta Canalis a Alessia Marcuzzi - foto

Il selfie va tanto di moda in questa era tecnologica: le vip si adeguano. Ecco le vip più selfie!

a:2:{s:5:"pages";a:10:{i:1;s:0:"";i:2;s:15:"Claudia Galanti";i:3;s:20:"Elisabetta Gregoraci";i:4;s:13:"Melissa Satta";i:5;s:15:"Belen Rodriguez";i:6;s:16:"Alessia Marcuzzi";i:7;s:14:"Melita Toniolo";i:8;s:18:"Elisabetta Canalis";i:9;s:19:"Maddalena Corvaglia";i:10;s:12:"Emma Marrone";}s:7:"content";a:10:{i:1;s:1754:"

Tra le parole più utilizzate del 2013 c'è niente poco di meno che Selfie. È per questo che l'Oxford Dictionary ha pensato bene di darne una definizione esauriente:

“Fotografia fatta a se stessi, solitamente scattata con uno smartphone o una webcam e poi condivisa sui social network”.

Alzi la mano chi di voi non si è mai divertito a scattarsi qualche foto con il tablet o lo smartphone da condividere poi con gli amici sui social. Una piccola 'mania' da cui non sono indenni le vip nostrane, che spesso hanno fatto della loro immagine il loro successo.

Nei giorni scorsi anche Lucignolo si é occupato delle vip Selfie, facendo sfidare in particolare Valeria Marini, Maddalena Corvaglia e Melita Toniolo. Noi ne aggiungiamo qualcuna in più e vi regaliamo una carrellata di 10 vip, con venti foto selfie che le vedono protagoniste. Curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare nella lettura e seguire le nostre protagoniste selfie sui loro social network.

Valeria Marini

Partiamo da lei, che a dire il vero non è ancora espertissima di Selfie e social network ma si sta impegnando. E i fan, ovviamente, gradiscono. Nelle sue foto non mancano mai lustrini, paillettes, sguardi ammiccanti e labbra carnose in bella vista. Ciò che fa della Marini la diva del Selfie! Occorre solo un po' di pratica e mettere un po' più a fuoco e ci siamo!

Le 10 vip più Selfie dei Social Network

";i:2;s:702:"

Claudia Galanti

Chi invece la pratica la sta facendo, e a passi da gigante, è la Galanti, che non perde occasione per deliziare i suoi followers con momenti della sua vita patinata. Anche se non sempre tutti gradiscono. Lei la prende con filosofia:

Utilizzo i social per mostrare il mio mondo. Non mi vergogno. Mi criticano se uso un aereo privato o se giro con una borsa firmata. Però, se lo fanno le blogger, non succede nulla. Non capisco. Invece bisogna saper ridere nella vita e io sono autoironica.

";i:3;s:608:"

Elisabetta Gregoraci

Altra vip che ci delizia con la sua vita dorata è la moglie di Flavio Briatore, che tra le altre cose ci regala numerosi scatti selfie dal dietro le quinte della trasmissione Made in Sud, da lei condotta. La Gregoraci ha scoperto recentemente Instagram e non riesce più a farne a meno, come dice lo stesso Briatore, che dal suo profilo la prende scherzosamente in giro pubblicando una sua foto intenta a sfogliare l'iPad.

";i:4;s:451:"

Melissa Satta

Altra bellezza ormai pratica di autoscatti condivisi sui social è Melissa Satta. Sempre perfetta, sia che si tratti di scatti in versione casalinga disperata, sia in versione mondana o televisiva. Un modo per restare in contatto con i suoi fan anche ora che va e viene dalla Germania, dove ha seguito il suo amore Kevin Boateng.

";i:5;s:567:"

Belen Rodriguez

Una delle più selfie di tutte è senza alcun dubbio Belen Rodriguez. Da Instagram a. Facebook, la bella argentina non perde occasione per documentare ai suoi fan i momenti delle sue giornate, che siano lavorative o casalinghe. Non mancano mai autoscatti con il suo piccolo Santiago e con il consorte Stefano De Martino, così come troviamo scatti dai set fotografici o televisivi, sempre ovviamente selfie. Perché chi fa da sé fa per tre!

";i:6;s:552:"

Alessia Marcuzzi

Non poteva ovviamente mancare nella top ten Alessia Marcuzzi, una delle apripista del genere. Un po' per lavoro e un po' per passione è stata lei, prima su Twitter e poi su Instagram, una delle prime a servirsi dell'autoscatto per mostrare ai fan i suoi outfit o condividere momenti significativi delle sue giornate. Dal pancione alla manina della sua piccola Mia appena nata, grazie al selfie anche la sua gravidanza é stata 'condivisa'.

";i:7;s:322:"

Melita Toniolo

Una delle 'partecipanti' della gara di Lucignolo è stata proprio Melita, la loro ex Diavolita. Bella è bella, è pure simpatica, e i suoi selfie sempre molto graditi, soprattutto dal pubblico maschile. Sia su Twitter che su Instagram sono sempre una garanzia!

";i:8;s:457:"

Elisabetta Canalis

Altra star del selfie è la Canalis, che ama utilizzare i social e mostrarsi ai suoi fan in tutta la sua bellezza. Tra i tanti autoscatti sono numerosi quelli casalinghi con i suoi amati cagnolini, ma non mancano quelli che mettono in risalto tutto il sex appeal dell'ex velina, anche quando si immortala senza trucco. Promossa a pieni voti!

";i:9;s:457:"

Maddalena Corvaglia

L'ex collega della Canalis e sua grande amica, Maddalena Corvaglia, è un'altra amante del selfie e una delle sfidanti della gara di Lucignolo. Quasi sempre impeccabile nei suoi autoscatti, sia per trucco e parrucco che per outfit, l'ex velina ha un debole per lo scatto in ascensore. Sul suo profilo Instagram se ne trovano in quantità, sia da sola che col suo Stef Burns. Come non amarla?

";i:10;s:580:"

Emma Marrone

Chiudiamo con un'artista molto amata dai giovani, anche sui social. Parliamo ovviamente di Emma che - anche ora che è impegnata nel suo Schiena tour - non perde occasione per deliziare i fan con i suoi autoscatti. Sempre attuali e gettonati quelli in auto, ma non mancano quelli in compagnia del suo adorato cane Gaetano o quelli in versione casalinga con tanto di accappatoio. E sempre più spesso la ritroviamo con gli occhiali da sole: occhiaie post concerto da nascondere?

";}}

  • shares
  • Mail