E' finita tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

E' finita tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Incredibile ma vero. Con ancora il doppio capitolo finale di Twilight in produzione, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero lasciati. La coppia dei sogni, quella che ha infranto e fatto sognare milioni di twilighters in giro per il mondo negli ultimi anni si sarebbe frantumata. Quale sarebbe la causa della rottura? L'estenuante ed asfissiante gelosia della Stewart.

D'altronde stare insieme ad uno sei sex symbol più desiderati del momento non deve essere facile, ma Kristen avrebbe più volte superato il limite della sopportazione, portando Robert a rompere il rapporto. Negli ultimi mesi Pattinson ha lavorato con attrici giovani ed affascinanti. Da Christina Ricci ad Uma Thurman, passando per Kristin Scott Thomas e soprattutto Reese Witherspoon, co-protagonista di Come l'acqua per gli Elefanti .

Proprio questo set sarebbe stato il più difficile da sopportare per Kristen, gelosa del rapporto nato tra Reese e Robert, a detta di molti andati 'oltre' il semplice feeling 'lavorativo', così come voci incontrollate aleggiano sul set di On The Road, con la Stewart e Garrett Hedlund protagonisti. Per ora nulla è ufficiale, anche se in rete la voce si è diffusa in un batter d'occhio. Robert Pattinson e Kristen Stewart non starebbero più insieme.

Fonte: Entertainmentwise

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: