Simona Ventura parla di Sara Tommasi e Raffaella Fico. E sulle dimissioni del Premier: "Non lo farà mai, nè io me lo auguro"

ventura isola 8 fico tommasi

Simona Ventura è carica a mille per l'inizio dell'Isola dei famosi 8, in partenza lunedì 14 febbraio, proprio a San Valentino. E, una delle notizie più curiose è la partecipazione di Raffaella Fico come concorrente del reality show. Ma la conduttrice ci tiene a spiegare una grande differenza:

"Non sono io che convoco le ragazze che sono state ad Arcore. E' Arcore che chiama quelle che sono venute all'Isola"

E proprio sulla bella showgirl, presente nelle intercettazioni che riguardano Silvio Berlusconi, commenta così il suo ruolo nel programma:

"Quando l'abbiamo scelta non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. La sua presenza all'Isola sara' una cartina di tornasole politica. Sara' curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia e' indignata o no"

Insomma, l'Isola dei famosi come specchio della società. Anche se, non tutti gli spettatori saranno quelli che poi andranno, in futuro, a votare. Infine, appare incredula di fronte alle indiscrezioni su Emilio Fede:

"Visto che a giugno pare che Mediaset lo mandi in pensione, forse e' tutto vero... Se e' vero, comunque, ha fatto una cosa gravissima. Immagino la delusione del premier: una vita spesa per persone che non se lo meritavano"

Per lei, Sara Tommasi poteva optare per un altro stile di vita ("aveva tutte le possibilità di prendere altre strade"). Ma quello che non tollera sono le ragazze che pretendono di entrare anche in Parlamento: passi chi ottiene case e soldi, affari loro; ma governarci no. Un esempio? Nicole Minetti:

"Non mi faccia dire niente di lei! Era al numero 4 della lista bloccata di Formigoni. Lui ha perso il mio voto"

E alla domande se Berlusconi si dimetterà, lei si augura di no:

"Non lo farà mai, né io me lo auguro. Chi c'è dopo di lui?"

Via | Corriere

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: