Le Iene, Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato: "Tra noi un colpo di fulmine: volevamo sposarci già a due mesi dal primo incontro"

Il calciatore e la balleria saranno domani i protagonisti di un'intervista doppia a Le Iene: si parla di calcio, amore e danza

Domani sera, martedì 26 novembre, protagonisti dell'intervista doppia de Le Iene Show saranno il calciatore della Roma Federico Balzaretti e a sua moglie, la ballerina dell'Opèra di Parigi, Eleonora Abbagnato. I due si sono sposati nel giugno 2011 e sono diventati genitori della piccola Julia un anno fa. I due, hanno poi altre due figlie, nate da un precedente rapporto del calciatore, Lucrezia e Ginevra, che vivono con loro.

Nell'intervista doppia si parla anche di calcio e Federico si dice certo che nel suo ambiente esista l'omosessualità:

Secondo me sì. [Se un calciatore in Italia facesse outing] Le persone più intelligenti lo accetterebbero, quelle meno intelligenti no.

Ma si parla anche di altro, e in particolare di amore, il loro. Lui ammette che conquistare la bella Eleonora è stato difficile, ma a quanto pare ne è valsa la pena, anche se ogni tanto gli tocca anche andare a vederla all'Opera di Parigi:

Sì [ci sono andato], tante volte. No [non mi sono annoiato], bellissimo. Se ci andassi tutti i giorni, forse darei la risposta che hai dato tu (ride, ndr).

La Abbagnato per amore del marito ha invece anche cambiato squadra del cuore, passando dal Palermo alla Roma. E rivela di essere andata a vederlo alla stadio tante volte, cosa che le piace da morire.

Il loro continua ad essere un matrimonio a distanza, e se Balzaretti ammette che è dura dover stare separati per gran parte del tempo, per Eleonora il segreto del loro matrimonio potrebbe essere proprio quello. Anche se lei non sarebbe affatto dispiaciuta che il marito andasse a giocare al Paris Saint Germain, cosa che lui preferirebbe evitare:

No, sto benissimo qua.

I due ammettono di aver subito pensato al matrimonio, dopo il colpo di fulmine che c'è stato per entrambi. Già dopo due mesi si volevano sposare, e non si è trattato di un matrimonio ripatore, come alcuni potrebbero pensare, visto che la piccola Julia è nata dopo sette mesi. Balzaretti infatti precisa:

Abbiamo scoperto che lei era incinta di Giulia il giorno dopo il matrimonio.

Volete saperne di più? Non vi resta che seguire Le Iene domani!

  • shares
  • Mail