Sono così romantici, innamorati, dolci, belli, sorridenti, ricchi, famosi e gioiosi da risultare quasi stucchevoli. Glicemia oltre i limiti consentiti dal corpo umano quando ci si ritrova dinanzi all’ultima notizia riguardante Brad Pitt ed Angelina Jolie. Perché la coppia, dopo aver collezionato figli, seminato milioni di dollari in donazioni benefiche, vinto Premi Oscar, sbancato i botteghini, battuto eventuali cancri futuri, organizzato matrimoni ad oggi ancora ‘fittizi’ e risposto a decine di presunti scoop che li volevano ad un passo dall’addio, continua ad esagerare.

Angelina, di nuovo regista in questi giorni con l’atteso Unbroken, si è infatti superata. L’attrice, a meno di un mese dal 50esimo compleanno dell’amato che verrà celebrato il prossimo 18 dicembre, ha acquistato solo e soltanto per lui un’isola a forma di cuore dal prezzo di 20 milioni di dollari.

Esatto, avete letto bene. La Jolie è riuscita nell’impresa di trovare un isolotto di 11 ettari non solo in vendita e vicino a New York, siamo a 50 miglia di distanza, ma anche a forma di cuore. Il vostro colesterolo è salito alle stelle? Sereni, perché non siete soli. Petra Island il nome del nuovo nido d’amore della coppia, estremamente privato e ideale per autentiche fughe romantiche, in modo da potersi rifugiare dagli opprimenti paparazzi.

E non è tutto. Perché le uniche due abitazioni presenti sull’isola sono state progettate da uno degli architetti preferiti di Brad. Tale Frank Lloyd Wright. Quando si dice il caso. Appena visitato la Jolie si è innamorata di questo angolo di Paradiso, tanto da prendere il libretto degli assegni e staccare la cifra pattuita. 20 milioni di dollari, ovvero 14 milioni di euro. A forma di cuoricini?
Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto