C’è chi si regala una cena, chi un mazzo di rose rosse, una spa, un weekend d’amore e un completo intimo, e chi punta molto più in alto sborsando la bellezza di 48 milioni di euro. Victoria e David Beckham, coppia Regina dello show business britannico, ha infatti messo mano al libretto degli assegni per acquistare una proprietà londinese da urlo.

Tornati in Inghilterra dopo l’addio ai campi di calcio da parte dell’ex giocatore del Milan, i due hanno deciso di rimettere radici nell’amata Londra, tanto dall’aver comprato una casa da sogno. Il prezzo, come detto, si avvicina ai 50 milioni di euro, ovvero ai 40 milioni di sterline. 6 i milioni che verranno spesi solo per la ristrutturazione, per una dimora comprendente un salone di bellezza, un salone per trucco e parrucco, più stanze pensate solo e soltanto per le scarpe di Victoria, una palestra, una spa per i massaggi, un garage sotterraneo, stanze da letto con televisore al plasma resistente all’acqua, più un clamoroso tunnel segreto alla James Bond che collegherebbe la villa ad un’altra nascosta magione, in cui vivranno governanti e sicurezza.

La vendita del leggendario Beckingham Palace, ceduto un mese e mezzo fa per 14 milioni di euro dopo averlo acquistato nel 1999 per 4 milioni di dollari, ha quindi generato questo acquisto monster, che andrà ad arricchire sempre più il parco immobiliare della coppia, che ha case sparse in giro per il mondo tra Dubai, Los Angeles e Francia. Al fianco di David e Victoria, ovviamente, i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, per un’acquisizione che non è andata ad intaccare la beneficenza portata avanti dai due divi.

La coppia ha infatti donato al Red Cross shop i propri abiti per raccogliere fondi per le vittime del tifone che ha colpito le Filippine. Decine le paia di scarpe ‘regalate’ per l’occasione dall’ex Posh Spice, stilista sempre più affermata ma anche dichiaratamente ‘orgogliosa di sostenere la Croce rossa britannica‘. Anche perché di calzature per riempire il villone da 48 milioni, ovviamente, ne avrà ancora a centinaia.

Fonte: Express.co

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto