Sanremo 2011: Patty Pravo non sa chi sono Belen e la Canalis ma su Morgan dice che...

Patty_pravo_foto_sexy

Patty Pravo torna al Festival di Sanremo 2011 con la canzone Il vento e le rose ma ancora prima di salire sul palco fa parlare di sé con una dichiarazione su Diva e Donna su Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez:

"Belen e la Canalis? Non ho la più pallida idea di chi siano. (...) Trovo che l'idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla. (...) La Canalis ha detto che è una mia fan? È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, scopriamo che è una brava e non è solo una valletta".

Ma Patty ha qualche cosa da dire anche su Morgan:

''E' finito il tempo degli eccessi. Negli Anni '80 non mi volevano più negli alberghi di tutto il mondo perché quando arrivavo coi miei spaccavamo tutto. Poi, ho ripreso me stessa. A un certo punto o ti droghi perché non ce la fai più, o sei scemo e vai avanti lo stesso, oppure devi fermarti: io mi sono fermata. (...) Ho scelto di cantare con Morgan perché l'ho sempre considerato un bel musicista. (...) Riguardo la sua confessione sulla coca, poteva stare zitto. Adesso lui è normale, non salirei sul palco con uno di cui non mi fido. Se mi dovessi accorgere di qualcosa, lo meno sul palco, non me ne frega niente''.

Ce la vedo Patty che picchia Morgan! Ma su Eli e Belen dite che sta provocando o è sincera?

Via: Repubblica e Asca

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: