Gigi D'Alessio: "Con Anna Tatangelo c'è un dialogo continuo"

Gigi ha raccontato che quando ha conosciuto Anna in molti reputavano il suo carattere non dei migliori: "E invece no, lei è molto chiusa"

Oggi nel corso della puntata di Mattino Cinque è stata trasmessa un'intervista realizzata da Federica Panicucci a Gigi D'Alessio, protagonista stasera dello spettacolo Questi siamo noi (in diretta su TvBlog) in compagnia della fidanzata Anna Tatangelo, in onda su Canale 5 in prima serata.

D'Alessio ha descritto così la sua vita da compagno e da padre di famiglia (Anna ha dato alla luce il primogenito Andrea):

Credo di essere una persona normale, abbastanza responsabile. Gli impegni sono tanti; tante persone ruotano intorno a noi e sono persone che comunque hanno una famiglia. Quindi bisogna fare delle scelte giuste. Lavoriamo tanto... per fortuna facciamo lo stesso lavoro e stiamo sempre insieme. C'è un dialogo continuo.

Gigi, che stasera canterà con Alessandra Amoroso, Bianza Atzei, Roberto Vecchioni, i Modà ed anche Paolo Bonolis, ha inoltre raccontato come ha conosciuto Anna, quando lei aveva soltanto 16 anni (oggi ne ha 26).

Tutti dicevano 'che brutto carattere ha la Tatangelo'. E invece no, lei è molto chiusa. Ha iniziato a cantare a 15 anni. La vidi a Sanremo e dissi 'questa ragazza canta benissimo'. Quando aveva 16 anni scrissi Un nuovo bacio. È stata profetica, dopo tre anni ci siamo messi insieme.

Una storia d'amore che continua a gonfie vele nonostante qualche indiscrezione alcuni mesi fa parlasse di crisi o addirittura di rottura.
Nell'intervista trasmessa da Canale 5 oggi D'Alessio ha parlato anche del messaggio di speranza che ha voluto veicolare con il suo ultimo album dal titolo Ora.

  • shares
  • Mail