KARINE LECLERE: lontano dagli studi di Uomini e Donne, la donna fa ancora parlare di sè. La stilista del trono over nega, dal proprio profilo Facebook, di avere una storia in corsa con Marco Guerra con cui intrattiene solamente rapporti d’amicizia e lavorativi (stanno organizzando una serata per il 31 dicembre a Treviso):

Buongiorno! Ma secondo voi lascerei il mio compagno ad andare in una trasmissione per single in tv? Ma scherziamo??? Sarei andata a riprendermelo in diretto trascinandolo per il colletto della camicia.

Karine si toglie qualche sassolino dalla scarpa e se la piglia anche con Gianni Sperti, reo di aver messo in dubbio la sua buona fede nell’ultima puntata andata in onda:

Quello che piu mi fa incazzare(scusate ma è la parola piu adatta) è l’affermazione di Sperti! Ho sempre detto che la redazione svolge benissimo il suo lavoro e che è stato una bella esperienza ma che hanno deciso di lasciarmi a casa con argomenti molto vaghi… dove ho parlato male della trasmissione??? Caso mai ho espresso il mio parere sul comportamento eccessivo e pesante di certi partecipanti e ho dato la mia opinione da telespettatrice. Tutto qui! Quindi che imparasse a leggere ed a essere obbiettivo perché se questo è parlare male della trasmissione mi sfugge qualcosa!!!!!

TERESANNA PUGLIESE: alcunli hashtag sibillini in allegato alle sue foto su Instagram hanno acceso un dibattito assai vivace tra i fan. All’etichetta #womaninlove corrisponde un nuovo amore? La caccia al fidanzato è già iniziata!

IRENE CASARTELLI: scovando nel passato della corteggiatrice di Aldo e Tommaso, si scopre un fidanzamento di cinque anni con un modello e ballerino di Parma, Francesco Anastasi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto