UPDATE: Scusate ma la notizia Fabio Canino/Solange gentilmente la dovreste riportare corretta l Artista che si è presentato a Sanremo è Alessandro Canino il quale all’attivo a ben 3 Partecipazioni a Sanremo attendiamo rettifica Grazie!! Lo staff di Alessandro Canino

Come è potuta sfuggirci una notizia tanto ghiotta negli scorsi giorni? L’inedita coppia Fabio Canino – Solange hanno presentato un proprio brano per la categoria Big del prossimo Festival di Sanremo. E’ questa l’indiscrezione riportata da Novella 2000 attraverso le parole del sensitivo più amato dai vip nostrani:

Due mondi lontani che, però, si intersecano; con Alessandro ci siamo incontrati a vent’anni di distanza (allora io gli avevo letto la mano) e ci è venuta questa idea: io recito, lui canta. Siamo anche autori del brano assieme a Rossano Eleuteri.

Fabio Canino, volto radiofonico e televisivo, attualmente guida la giuria della nona edizione di Ballando con le stelle dopo la non proprio felice conduzione, dello scorso anno, di #Aggratis con Chiara Francini. Solange, invece, tra i prezzemolini del piccolo schermo, è riuscito a conquistarsi una fetta di pubblico grazie alla sua ironia e modo scherzoso nella lettura della mano (e del piede in qualche rara circostanza). Questo duo sui generis finirà nell’elenco dei trombati di lusso o Giusy Ferreri, Francesco Renga, Arisa, Clementino, Moreno, Antonio Maggio, Chiara Galiazzo, i Negramaro, Mondo Marcio, Niccolò Fabi, Cristiano De André e Dolcenera (tra i Big più quotati dell’ultima ora) devono iniziare a tremare?! In fondo, all’Ariston, c’è posto per tutti (anche per gli esclusi – vedi Anna Oxa).

Foto | via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto