16.03 Finisce la puntata.
15.59 Maria Luisa e Maurizio ballando e lei accetta di conoscerlo.
15.58 Maurizio, 68enne, assicura di aver sentito l’attrazione spirituale anche nei confronti di Maria De Filippi. Poi a Maria Luisa, preoccupata perché troppo giovane per lei:

Non è detto che ci dobbiamo sposare e che dobbiamo convivere.

15.52 Maurizio spiega che aveva voglia di conoscere l’ambiente di Uomini e donne. A questo punto ha notato Maria Luisa, da cui è stato attratto spiritualmente, ma anche dal punto di vista energetico.
15.50 Maurizio racconta la sua carriera canora: andava dallo stesso maestro di Gianni Morandi. Ora studia le energie universali con le quali cerca di aiutare le persone che hanno dolori.
15.43 Maria Luisa a centro studio. Per lei ha chiamato Maurizio. È un insegnante di ragioneria in pensione, è di origini venete. Pratica la pesca e il canto.

15.40 Silvia:

È un uomo, si fa sentire.

I due ballano, nonostante l’infortunio di lei.
15.38 Silvia, a causa dell’infortunio al piede, non può andarlo a trovare a Treviso.
15.36 I due non vivono insieme, ma Paolo racconta che va tutto molto bene:

Noto le attenzioni che tu mi dai, sin dalla colazione.

15.35 Tina ammette che Paolo le piace: “Speriamo di non perdere la testa per lui”. Entra in studio Silvia, con un piede ingessato. Gianni si complimenta con lei per la sua bellezza.

15.32 Vediamo un rvm con protagonisti Paolo e Silvia. I due hanno lasciato lo studio la scorsa puntata per conoscersi meglio.
15.30 Vediamo la classifica e scopriamo che vince Paolo.

15.29 Paolo fa tutto da solo e sceglie di sfilare come agente immobiliare. Anche per lui voti molto buoni.

15.27 Doppiopetto per Giacomo. Voti molto alti per lui. Elga spiega che gli avrebbe dato 10 (e invece ha dato 8) per una incongruenza tra la giacca e i pantaloni.

15.25 Giacomo si rivolge alla stylist e sceglie lo stesso tema di Guido, cioè il broker finanziario.
15.24 Tina dice che Antonio è vestito da sòla. Invece Franco chiede al rivale di mostrargli il fazzoletto (a righe) nonostante la cravatta a pallini.

15.22 Gessato per Antonio, con Giuliano che dice di preferire Guido a lui. Le donne però danno voti molto alti anche ad Antonio.

15.20 È la volta di Antonio, che si definisce “umile e modesto” e racconta di aver alternato nella sua vita il lavoro di giornalista e quello di uomo d’affari.
15.20 In molti, compresa Sam, criticano le scarpe scelte da Guido, che comunque viene difeso da una dama che lavora nel settore.
15.18 Tocca a Guido, che sceglie di vestirsi da brooker. Sam dà 7, Elga 10.

15.11 Ecco Rocco, che in passerella simula una telefonata nella quale assicura di accettare anche una donna senza pensione. Tina invita il cavaliere a stringere i tempi. Ottimi voti per lui.

15.08 Inizia la finale, dedicata al tema L’uomo d’affari. Il primo a sfilare è Rocco, che si presenta da Anahi con un giacca un po’ troppo lunga.
15.08 Trionfa Paolo, solo due voti per Fernando.

15.05 Paolo fa tutto da solo perché ha partecipato ad alcuni Safari in Kenya. Anahi approva.
15.03 Fernando spiega di essere stato più volte in Africa e riporta ad Anahi le critiche di Barbara nei suoi confronti.

15.01 Fernando sceglie il tema Un Safari in Africa per sfidare Paolo.
15.01 Vince Antonio 8 a 7. Giuliano protesta accusando le ‘antoniane’.
14.59 Antonio precisa che i riferimenti a Franco erano scherzosi. Interviene Giuliano per ironizzare sul rivale.
14.56 Antonio si è rivolto ad Anahi. Il romano porta a lei e al suo staff dei cioccolatini. Poi velenoso:

Credo che Franco possa avere tutto, meno che l’eleganza.

14.56 Franco spiega di aver scelto un tema così complicato perché battere Antonio è molto difficile.
14.54 Franco spiega a Gianni il senso del tema scelto. L’opinionista non sa cosa sia un dandy.

14.50 Franco sfida Antonio sul tema Dandy style damascato. Il primo non chiede l’aiuto di Anahi, che boccia le sue scelte.

14.49 Giuliano ha inaugurato un gruppo ‘La vendetta’ su Facebook e ha svelato che tra le dame c’è una che scrive articolo con finto nome su un sito.
14.47 Paolo intanto ammette di non essere un esperto di tecnologia. Giuliano racconta invece di avere due profili su Facebook, mentre altri sono fake.
14.46 Elga invita Giuliano a non scrivere (male) di lei su Facebook. Lui non si ricorda.

14.45 Inizia la puntata, con la sfida maschile in passerella. Intanto la De Filippi rivela che il figlio di Santo ha raccontato che Giuliano si dava da fare per complottare ai danni di Antonio.

Oggi alle 14.45 su Canale 5 torna in onda Uomini e donne. Nella puntata odierna, di cui sono disponibili le anticipazioni, vedremo cosa è successo in studio tra dame e cavalieri del trono over. In particolare assisteremo alle sfilate maschili. Insieme alla padrona di casa Maria De Filippi, ritroveremo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Appuntamento su GossipBlog per seguire tutta la puntata in diretta.


Uomini e Donne, puntata oggi 25 novembre 2013

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto