Kendall Jenner ha smentito qualsiasi implicazione sentimentale con Harry Styles. La sorellastra di Kim Kardashian, fra le invitate alla cerimonia di consegna degli American Music Awards 2013, definito soltanto “un amico” il componente più amato degli One Direction.

La dichiarazione arriva a pochi giorni dalla pubblicazione degli scatti che ritraggono i due in un SUV per le strade di Los Angeles dopo aver cenato insieme. Ricamare su una paparazzata del genere è stato facilissimo. Lui è un noto rubacuori – come dimenticare la storia con Taylor Swift? – lei è un’intraprendente 18enne che sogna un futuro da modella (ma potrebbe doversi accontentare di recitare in film hard).

Interrogata sull’argomento a margine del tappeto rosso degli AMAs, la Jenner, figlia di Kris e Bruce Jenner, ha preferito evitare confusione, lamentandosi del fatto che è impossibile avere amici del sesso opposto quando si è sotto i riflettori. Problemacci. Certo, Kendall non fa nulla per evitare che i suddetti riflettori la illumino. A poco meno di un mese dal suo 18esimo compleanno, l'”amica” di Harry Styles ha posato per una foto con i capezzoli al vento. Il futuro della stirpe Kardashian, anche se sotto un altro cognome, è assicurato.

AMAs 2013, Kendall Jenner sul tappeto rosso

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto