25 anni all’anagrafe, esplosa due anni 2 anni e mezzo fa con l’album 21, Premio Oscar grazie a Skyfall e ricoperta di Grammy nel 2012, Adele ha solo un mese fa preso la patente di guida. Una novità di non poco conto per la cantante britannica, talmente legata alla propria privacy dal non avere ancora mai posato in foto ufficiali al fianco del figlio Angelo James, nato poco più di un anno fa.

In attesa che l’evento diventi realtà, così come le tante chiacchierate nozze con l’amato Simon Konecki, la popstar avrebbe acquistato la prima auto della propria esistenza. E che auto, visto e considerato che stiamo parlando di una sfavillante Porsche Cayenne da 200.000 dollari.

“Dal momento che ha superato il suo esame la guida è diventata una delle attività preferite di Adele. Lei ama guidare intorno a Londra. Poteva permettersi di comprare qualsiasi mega-costosa auto sportiva, ma ora è una mamma, e la sicurezza e l’affidabilità sono diventate le sue nuove priorità. La sua auto è un 4 × 4 ed è estremamente sicura, ma è anche agile e lussuosa. Ha deciso di viziarsi e ha scherzato sul fatto che si tratta di un regalo di Natale dopo che è riuscito a passare il suo test. Queste macchine sono su misura in base alle specifiche caratteristiche del proprietario, così Adele ha scelto la pelle e le cuciture a lei preferite. Ha scelto una macchina nera perché non vuole essere notata e così potrà mantenere la sua privacy. La stanno costruendo per lei in Germania, le sarà inviata dopo Natale con un numero di targa del 2014 … Adele sarà in buona compagnia visto che esattamente la stessa auto è stata ordinata da Miley Cyrus”.

Un Suv. Sembrava impossibile anche solo da immaginare, ma tra l’ex Hannah Montana ormai twerkante 24 ore su 24 e la pacata e vocalmente impeccabile Adele ci sarebbe un’affinità. Su 4 ruote e dal prezzo esorbitante. Lussi da star.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto