È già finita fra Jude Law e Sienna Miller

jude law sienna miller finita

Non è durato a lungo il ritorno di fiamma fra Jude Law e Sienna Miller. Un portavoce dell'attore ha confermato che le due star hanno deciso di porre fine alla loro storia. Si tratta della seconda volta nel giro di un lustro.

Già nel 2006 i due si erano lasciati in seguito ai tradimenti di lui con la tata dei suoi figli, due maschietti ed una femminuccia, avuti con l'ex moglie Sadie Frost. Dopo una serie di flirt Sienna si era buttata fra le braccia di un altro attore, Balthazar Getty. La storia venne ampiamente documentata dai paparazzi e non aiutò di certo ad attenuare la nomea di sfasciafamiglie dell'attrice 29enne. Infatti Getty era, ed è tuttora, sposato e con 5 figli.

Nel 2009 Jude e Sienna stupirono il mondo del gossip decidendo di tornare insieme a tre anni dalla loro prima rottura. In molti avanzarono dubbi sulla durata di questa coppia vista la propensione di entrambe le parti ad avere storie e storielline parallele (nel frattempo Jude è diventato padre per la quarta volta). Per l'ennesima volta le malelingue l'hanno avuta vinta: avevano ragione anche stavolta.

Via | Us Weekly

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: