Nathalie Giannitrapani smentisce le sue dichiarazioni a Vanity Fair

nathalie giannitrapani vanity fair

Nathalie Giannitrapani, prossima cantante in gara a Sanremo 2011 e vincitrice di X Factor 4, aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito a Maria De Filippi, Amici e le showgirl del Festival, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Alcuni di voi erano entusiasti dalla sua ferma presa di posizione, altri le suggerivano maggiore diplomazia per continuare una carriera brillante in questo ambiente. Ed ecco che, poche ore dopo, è arrivata la rettifica, con la quale Nathalie prende le distanze da quanto apparso nei siti web e nelle pagine della rivista, in edicola mercoledì 9 febbraio 2011:

"Non volevo attaccare direttamente nessuno, il mio era un discorso generale riferito ai meccanismi televisivi, di qualunque programma si parli. Provenendo da un format televisivo comprendo l’importanza dello strumento, ma quello che veramente volevo dire è che non mi appartiene tutto il mondo che ci sta intorno: polemiche, contrapposizioni create ad arte e rivalità inutili. E ora mi ci trovo in mezzo mio malgrado"

Si scusa per aver criticato il talent show di Maria, i suoi protagonisti (Alessandra Amoroso in primis) e le primedonne della kermesse:

"Non ho mai avuto intenzione di criticare in modo così violento programmi e/o persone, perchè non è nella mia natura. Non ho espresso giudizi nè su Maria De Filippi, che per altro non conosco, nè su Alessandra Amoroso, che stimo, nè tanto meno su Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ho sempre vissuto la musica come ispirazione dell’anima e ho sempre cercato di comunicare attraverso la mia arte"

Via | TvBlog

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: