Grande Fratello 11: Valentina Costanzo, eliminata dal reality show, alle feste di Berlusconi e coinvolta nel Rubygate?

valentina costanzo rubygate berlusconi

Eliminata proprio ieri dall'ultima puntata del Grande Fratello 11, Valentina Costanzo sarebbe presente nelle intercettazioni emerse nel caso Rubygate. Ebbene sì, la 25enne concorrente del reality show più lungo in Italia (finirà il 18 aprile) sembrerebbe essere coinvolta in questo scandalo che ha coinvolto Silvio Berlusconi.

Ancora non si sa nulla di più dettagliato ed è giusto che anche lei possa dare la propria versione, ma le voci si fanno insistenti. Da sempre con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, la ragazza, si dice, avrebbe così ottenuto la partecipazione al reality anche grazie alle frequentazioni e alle feste con il Presidente del Consiglio.

In attesa di una smentita o di una conferma, sembrano aumentare quasi a ritmo quotidiano il numero dei personaggi coinvolti in questa vicenda dai toni sempre più torbidi. Quanti altri nomi spunteranno fuori prima della fine di questo caso nazionale (e chiacchierato a livello internazionale)? E, infine, assisteremo, prossimamente, alle domande di Alessia Marcuzzi dirette all'ultima eliminata della Casa, in merito a questa indiscrezione?

Fonte | Blitz Quotidiano

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: