È andata in scena ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles la cerimonia di consegna degli American Music Awards 2013, in breve AMAs. Se volete scorrere l’elenco dei vincitori, il consiglio è sempre il solito: fate una capatina sul sito dei cugini di SoundsBlog.it.

Se invece preferite sparlare dei look delle star che hanno sfilato sul tappeto rosso, allora siete nel posto giusto. Il materiale non manca. A partire da Lady Gaga che, sorprendentemente, ha calcato il red carpet vestita senza troppi eccessi. “Nulla di strano”, direte voi. Ma con una come lei non bisogna mai parlare troppo presto. Questa volta il tocco di classe arriva sotto forma di umano, sulla cui sella montava l’erede di Madonna.

Poteva mancare Miley Cyrus? Ovvio che no! Accompagnata dal papà Billy Ray, di certo fiero delle ultime sparate della figlia, la pop-star 21enne ha data il meglio di sé sul palco, dove ha riproposto Wrecking Ball mentre sullo schermo alle sue spalle un gattino cantava e piangeva all’unisono con lei. Geniale!

Spazio poi a Katy Perry, che ha lasciato le stranezze alle colleghe, limitandosi a sfilare sul tappeto rosso con una borsetta a formza di dizionario e a salire sul palco con indosso un abito tradizionale giapponese.

Della partita degli AMAs hanno fatto parte anche Taylor Swift, scintillante più che mai, Jennifer Lopez, che ha reso omaggio alla cantante Celia Cruz, Christina Aguilera, in forma smagliante dopo la dieta degli ultimi mesi, la sempre affascinante Rihanna e gli One Direction, che si sono portati a casa ben due statuette. Ma se una foto vale mille parole, allora non vi resta che dare un’occhiata alla galleria fotografica dedicata all’evento che abbiamo messo insieme per voi. Buona visione!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto