Lui è ufficialmente fidanzato e viene letteralmente idolatrato da milioni di adolescenti in tutto il mondo, mentre lei è la nipote di una delle dive più amate di Hollywood negli ultimi 20 anni. Red carpet a sorpresa nella notte durante gli American Music Awards 2013, grazie all’incontro sul tappeto rosso tra Emma Roberts e Liam Payne.

La giovane attrice, 22enne ex di Alex Pettyfer e al momento fidanzata con Evan Peters, suo compagno di set in American Horror Story: Coven, ha infatti ‘placcato’ Payne per strappargli una foto ricordo. Sorridente ed ovviamente disponibile, Liam ha ceduto al cellulare di Emma, sorridendo in camera per regalarle il più che scontato ‘scatto Instagram’.

Nessuno sa se Peters sia un ragazzo geloso, ma certo è che i due piccioncini non se le manderebbero a dire. Mesi fa proprio la Roberts ha picchiato selvaggiamente il compagno, obbligando la polizia ad intervenire per sedare la ‘rissa’ con tanto di arresto lampo per Emma. Morsi e lividi sono stati poi ritrovati sul corpo di Peters, che ha successivamente giustificato e perdonato la focosa fidanzata.

Sul set dall’età di 10 anni, ovvero da quando esordì in sala nel 2001 con il film Big Love, la Roberts ha la recitazione nel proprio dna. Solo in questo 2013 l’abbiamo vista in Adult World, Come ti spaccio la famiglia, Palo Alto e Empire State, senza ovviamente dimenticare il personaggio della strega Madison Montgomery in Coven, terza stagione di American Horror Story attualmente in onda.

Emma Roberts con Liam Payne?

Fonte: 2Zap.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto