Canalis e Rodriguez: "Se fossimo vallette, non ci prepareremmo tutti i giorni con autori e coreografo"

belen rodriguez elisabetta canalis oggi sanremo 2011 Non ci stanno a essere etichettate come vallette. Non so da dove nasca la polemica, ma Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez saranno le primedonne del Festival di Sanremo. E' la stessa showgirl sarda a specificarlo, nel servizio sul settimanale Oggi:

"Niente in contrario con il ruolo di valletta, che ho fatto dieci anni fa al Telegatto. Ma se il nostro ruolo a Sanremo fosse stato quello di vallette, non ci prepareremmo tutti i giorni con gli autori e il coreografo. Io e Belén proviamo in momenti diversi perché facciamo cose diverse: lei ha quattro coreografie, io farò un balletto, al massimo due"

Per farvi ancora più felici, vi dico che Elisabetta teme l'impatto iniziale e che le sparisca la voce per l'agitazione ed è ghiotta di pane e prosciutto crudo perchè negli Stati Uniti le mancano tanto. Belen invece non rinuncia alla cioccolata e al latte con i biscotti alla mattina. Le due showgirl porteranno anche un a Sanremo: Belen 'Io e te' di Ammaniti, mentre la Canalis ha gusti 'particolari':

"Leggo tanti libri sulla reincarnazione, il mio autore preferito è Raymond Moody, uno psichiatra americano. Sto leggendo Life after life, ma è molto bello anche La luce oltre la vita. E' un mio interesse da sempre. Anche se sono cattolica, sono attratta dalle teorie sulla reincarnazione"

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: