Elton John e David Furnish parlano del piccolo Zachary: "E' la cosa più divina al mondo"

elton john david furnish zachary

Il piccolo Zachary Jackson Levon sembra aver davvero cambiato le vite di Elton John e David Furnish. Diventati genitori da pochi mesi, i due ribadiscono, al programma Daybreak sulla British TV, di come l'arrivo del bimbo abbia cambiato le loro esperienze e prospettive :

"Ha solo cinque settimane, ma in queste cinque settimane non si può immaginare quanto amore abbia espresso e mostrato per noi e noi per lui, è davvero incredibile. Sapevo che sarebbe stata un'esperienza meravigliosa ma, onestamente, mentirei se non dicessi che non sono totalmente sotto shock. Sono come un relitto farfugliante davanti a lui, mi siedo lì e canto canzoni per lui. E' la cosa più divina al mondo"

Anche David Furnish ha espresso il suo totale amore per il figlio:

"Non avrei mai pensato che dopo 17 anni ci saremmo potuti sentir così vicini l'uno all'altro, ma è come se questa esperienza ci avesse avvicinato ancor di più"

Parole d'amore e affetto per una coppia che, nonostante il clamore e lo scandalo suscitato, esprime a testa alta quella quotidianità che spesso si legge nelle interviste da chi è diventato, da poco, genitore.

Via | People

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: