Sex tape lesbo per Tila Tequila: ecco le prime foto

Sex tape lesbo per Tila Tequila?

Negli States si sa, se vuoi diventare 'qualcuno', accaparrarti le prime pagine dei giornali di gossip e intasare i motori di ricerca, ti devi dare al sex tape. Dopo Paris Hilton e Kim Kardashian è infatti scoccata l'ora a Tila Tequila.

Anche l'abbastanza inutile star dei reality show si è infatti concessa un sex tape. Ma diverso dai soliti visti fino ad oggi, visto che lei si è scatenata dinanzi alla telecamera con ben due ragazze. Un sex tape lesbo. Questo il colpo di scena per Tila, ovviamente contraria alla commercializzazione del filmato, girato tempo fa. Messo in moto gli avvocati, con relativa richiesta di risarcimento danni, il video verrà messo in vendita a partire dalla prossima settimana.

Apparentemente furiosa la Tequila, con il suo avvocato che ha prontamente commentato la notizia:

"La nostra cliente è sotto shock per il fatto che qualcuno ha intenzione di far trapelare senza il suo consenso un video intimo girato con due amiche. Questo nastro non è stato pensato per il pubblico".

Ma il video, intitolato “Tila Tequila Unkorked”, è già stato acquisito dalla Vivid, pronta a commercializzarlo a breve. Questi i primi scatti.

Fonte: Tgcom ed Egotastic











  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: