Tutte fidanzate con il Principe William, almeno per un giorno

Principe William di cera

Che il Principe William avesse al suo attivo molte ammiratrici, questo è un dato di fatto. Ma quante di loro vorrebbero sposarlo? Forse c'è un metodo per scoprirlo, ed è davvero curioso. L'artista Jennifer Rubell ha realizzato una statua di cera a grandezza naturale raffigurante il Principe William, vestito esattamente come nel giorno dell'annuncio del suo matrimonio.

L'artista poi ha cucito sul vestito un anello del tutto simile a quello donato alla futura sposa Kate Middleton, di modo che, chiunque si avvicini per una foto ricordo accanto al principe di cera, possa infilare comodamente l'anulare nel finto anello e fingere di essersi appena fidanzata con l'erede al trono.

L'opera, dal titolo Engagement (fidanzamento), è esposta alla London gallery e lo sarà sino al 5 marzo. Molti sino ad ora, sia uomini che donne, anche in coppia, non hanno resistito alla tentazione di farsi immortalare accanto al finto principe. Operazione curiosa, vero? Se foste a Londra fareste un giretto alla galleria per farvi fotografare accanto alla statua di cera per i vostri 5 secondi da principessa?

Via|Telegraph

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: