Mick Jagger si appresta a diventare la rockstar meno del cool del mondo. È stato infatti confermato che la 21enne Assisi, figlia di Jade – la più grande delle figlie del frontman dei Rolling Stones -, diventerà mamma ad inizio 2014, rendendo automaticamente Mick bisnonno.

Stando a quanto riferito dalla futura nonna, Jade, frutto del matrimonio con Bianca Jagger, il celebre capofamiglia non sarebbe molto entusiasta del nuovo arrivo:

Diventare nonno ha avuto un grande impatto su Mick, mentre adesso, diventare bisnonno, non è particolarmente affascinante.

È evidente per quale motivo il titolo non sia molto ambito dal vecchio Mick. Nell’immaginario comune l’artista muore giovane, stroncato dai vizi di un’esistenza esuberante. Sono poche le rockstar che diventano nonni/e, figuriamoci bisnonni/e.

Non si può certo negare l’esuberanza alla vita del cantante – certo, non ai livelli del compagno di merende Keith Richards – tuttavia il nostro è riuscito a varcare la soglia dei 70 in ottima forma, accompagnato dall’amore e dall’affetto di 7 fra figlie e figli e 4 nipoti.

Lo stesso Jagger, in un’intervista di qualche mese fa, aveva esaltato il ruolo della famiglia:

Quando sei giovane ed hai una famiglia molto unita, ti aiuta ad essere bilanciato in futuro. Se non hai un’educazione molto stabile, può essere molto difficile (crescere).

Siamo sicuri che sia lo stesso Mick che ci aveva provato con Angelina Jolie?

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto