Chi è Natalia Angelini? So che probabilmente la domanda vi sta ossessionando e tormentando da giorni interi e quindi vogliamo risolverla una volta per tutte, dopo il servizio andato in onda ieri a Lucignolo 2.0

In ordine cronologico, partendo dai fatti più recenti, lei è comparsa. O attrice. Insomma, è stata comparsa nell’ultimo film di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro. E ha attirato l’attenzione grazie al suo fascino durante la sfilata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Immortalata sui fotografi e apparse su diverse riviste di gossip ha ovviamente incuriosito sia gli autori del programma Le Iene (che avevano mandato Enrico Lucci in spedizione) sia quelli del programma di Lucignolo. E così le hanno fatto qualche domanda, divertendosi a sottolineare come la sua presenza nella pellicola- nei cinema- si riduca a pochi momenti di passione. Comparsa no? Quindi ci sta. Se non ci fosse questo tornado di curiosità nei suoi confronti. E scopriamo un po’ meglio qualcosa sul suo passato…

Natalia, infatti, ha un passato televisivo e qualche anno fa è stata anche tronista nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Divideva lo spazio con Francesca Mari e con i due rappresentanti del trono maschile dei tempi (Federico Mastrostefano e Cristian Galella).

Abbandonato così, per ora, il piccolo schermo, la Angelini sembra puntare al cinema con piccoli passi. Il primo c’è stato e sicuramente ha ottenuto un riscontro mediatico quasi inaspettato (o insperato). Certo, la sua interpretazione di un celebre passo di Notting Hill non ha sicuramente oscurato la recitazione dell’originale Julia Roberts, ma un obiettivo l’ha sicuramente centrato: far parlare di sé. E su questo non c’è nulla da obiettare.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto