Ma non era lei quella che diceva di non volere più figli? Stiamo parlando della meravigliosa Heidi Klum che, a 40 anni, sarebbe in attesa del suo quinto figlio, concepito con il compagno Martin Kristen, sua ex bodyguard.

A confermare la notizia al ‘Bild am Sonntag’ sarebbe stato un caro amico della super modella, il suo consulente personale di fitness David Kirsch, che non solo ha confermato al tabloid la gravidanza, ma ha anche precisato che la Klum, anche se incinta, “continua ovviamente a fare gli esercizi fisici, anche se con minore intensità”.

Come ricorderete, Heidi è già mamma di quattro bambini: la primogenita, Leni, avuta da una relazione con Flavio Briatore (anche se lui non l’ha mai riconosciuta) e gli altri tre – Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) – nati dall’unione con l’ex marito Seal, dal quale si è separata nel 2012.

Quattro anni fa, all’indomani della nascita del piccolo Lou, suo quarto figlio, la Klum diceva:

Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per il mio piccolo Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella.

Ma l’amore per Martin deve averle fatto cambiare idea. Lui, del resto, è riuscito a farle cambiare idea anche sul matrimonio. L’ex top model, chiuso il matrimonio con Seal, in più di un’occasione aveva dichiarato di non voler più convolare a nozze, per poi cedere ad un’unica condizione: un contratto prematrimoniale.

La nascita di un bambino potrebbe quindi velocizzare i tempi. Del resto, il posto per crescere cinque bambini non le manca, ora che ha acquistato una fantastica villa a Bel Air di oltre mille metri quadrati.

Fonte | Corriere

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Modelle Leggi tutto