Che è successo a Emma Marrone? L’avevamo lasciata a Domenica In con qualche chilo di troppo, per sua stessa ammissione. Ora che è reduce dalla tappa al Forum di Assago, rivelatasi sold out, e dall’uscita di Schiena Vs Schiena, già multiplatino, l’ex cantante di Amici è apparsa a Verissimo – ai margini di una conferenza stampa – senza trucco e con una faccia stravolta:

“Prima di andare in tour non mi abbuffo come faccio di solito. Purtroppo devo seguire una dieta alimentare per essere più o a posto possibile. Poi sì, si fa una vita da Suor Maria Claretta. A letto presto. Niente vizi”.

A renderla soddisfatta, però, è il grande successo del Tour:

“Riempire un Forum oggi come oggi, con i casini e la crisi che c’è, è una grande soddisfazione. Credo sia il risultato di un percorso nato tanti anni fa che pian piano sta portando i suoi frutti. Mi sono tranquillizzata sul palco. Non mi muovo più come prima”.

La Marrone ha così commentato il suo rapporto tra il successo come artista e le interferenze del gossip:

“Io sono nata dalle sagre e dalle feste di piazza. Poi ho deciso di dare una volta e di provarci seriamente. Tutto il resto è una conseguenza del mio lavoro, Mi riferisco all’esposizione sui social, sui media e tutto il resto. Io ho sempre preferito il contatto diretto col pubblico. Ciò che compare sulla rete è scritto di mio polso, non ho uno staff che cura i miei rapporti. Ho sempre preferito avere una gestione senza filtri”.

Per il resto Emma, a proposito del suo nuovo inedito, si conferma una cittadina della musica:

“La mia città sono tante città. Non ho più una dimora fissa. In ogni città spero di lasciare un pezzo di me stessa”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto