Lady Gaga, durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show, ha voluto chiarire un concetto importante: lei e il suo fidanzato Taylor Kinney stanno veramente bene insieme e non sono così tanto diversi come la gente può pensare. La ventisettenne cantante ha definito il suo amato uno “stramboide latente”, poi ha aggiunto:

Lui è molto strano in realtà, molto più bizzarro di come sembra. Ci completiamo le stranezze a vicenda. Che poi è ciò che lui ha sempre detto di me. E’ una citazione a Dr. Seuss. Bisogna trovare qualcuno che abbia delle stranezze compatibili.

La cantante, che ha incontrato la star di Chicago Fire sul set del video You and I nel 2011, ha ricordato quel fatidico giorno:

Io avevo questi spilli che uscivano fuori dalla mia testa e vestivo di sughero ed ero senza capelli, completamente pelata. Voglio dire: non capisco come abbia fatto a trovarmi attraente! Eravamo nel bel mezzo di questa scena e mi ricordo che mi ha baciato e non c’era scritto nella sceneggiatura che mi dovesse baciare. Non riuscivo a capire se fosse vero oppure falso e lui non mi disse nulla. A me stava bene e avevamo pure tenuto le scene.

Grazie a Taylor Kinney la signora Germanotta ha imparato a capire cosa significhi essere felice a stare con un uomo. Oggi è fiera di poter definire il trentaduenne attore “il suo migliore amico”. Non solo:

Il fatto che la persona che ami sia anche il tuo migliore amico è la cosa più bella che possa accaderti. [Come ci comportiamo insieme?] Come dei ragazzi normali. Io indosso le sue camicie di flanella, mangio la pizza con lui e guardo la tv con lui. Poi gli faccio ascoltare il mio prossimo singolo. A lui piace. Questa è la nostra vita normale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto