Stare al passo della telenovela di Wanda Nara e Mauro Icardi non è per nulla semplice. Pochi giorni fa la bella argentina a Ciudad Gotik di ‘Radio la Red, aveva smentito la relazione con il calciatore dell’Inter mettendo anche in dubbio la veridicità della dichiarazione del giocatore che su Twitter era uscito allo scoperto. “Forse gli hanno hackerato l’account, siamo molto amici, gli parlerò e chiederò spiegazioni”, aveva detto la Nara, che pure poco prima aveva cinguettato parole d’amore nei confronti di Maurito.

Oggi sembrano non esserci più dubbi sulla relazione che l’ex moglie e l’ex amico fidato di Maxi Lopez starebbero vivendo. Infatti il sito argentino PrimiciasYa.com ha pubblicato una foto (che sembra essere stata colta da un social network o da un telefonino) nella quale i due si baciano. In realtà non si tratta di un bacio particolarmente passionale, ma francamente a non credere alla love story tra i due sono rimasti davvero in pochi.

Sul fronte Maxi Lopez, intanto, arriva l’ennesima smentita da parte di Jessica Velle, che era stata indicata come la nuova fiamma del calciatore del Catania. In una lettera invita a Dagospia si legge che la giovane siciliana, “inopportunamente posta al centro delle motivazioni della recente separazione tra il calciatore e la showgirl Wanda Nara”, “ha conferito mandato agli Avv.ti Andrea Cosimo Fassari e Massimo Ferrante del Foro di Catania, affinché tutelino la propria immagine nei confronti della campagna denigratoria ed infamante messa in atto nei suoi confronti da numerosi canali di diffusione mediatica”.

La Velle ha precisato di non lavorare nella moda ma soprattutto di non aver “mai intrattenuto con Maxi Lopez alcuna relazione”:

Smentiamo dunque anche la gravidanza millantata dai media. I Professionisti provvederanno tempestivamente ad esperire apposita azione inibitoria, nelle opportune sedi giudiziarie, nei confronti di tutti i mezzi di stampa che arrechino pregiudizio al nome ed alla reputazione della propria assistita.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto