Chord Overstreet di 'Glee' posa per VMan

Chord Overstreet è una delle aggiunte più recenti al cast di 'Glee'. Il suo bel faccino biondo ha immediatamente conquistato tutte le fans della serie televisiva ideata da Ryan Murphy. Se avete visto qualche episodio di 'Glee', avrete intuito che il successo di Chord con l'altro sesso non è tutto merito dell'apparenza angelica; il 21enne originario di Nashville non si esime dal mettere ripetutamente in mostra i suoi addominali perfettamente scolpiti.

Mi spiace per voi lettrici di GossipBlog.it, ma di "tartaruga" in questo servizio fotografico commissionato da VMan non c'è neanche l'ombra. Dovrete accontentarvi di quattro scatti (tutti casti) e di un breve dietro le quinte girato sul set del photoshoot. Quasi dimenticavo: Chord è single ed è alla ricerca di una ragazza "simpatica, dolce" e con la passione per il country. Astenersi perditempo.

Il biondino di 'Glee' è alla ricerca di una brava ragazza, ma non disdegna il fascino di una donna matura ("Sandra Bullock è bellissima") nonostante si ritenga troppo immaturo per uscire con una signora di 20 anni più grande. Mamme all'ascolto, siete state avvertite: guardare ma non toccare.

Chord Overstreet di 'Glee' posa per VMan
Chord Overstreet di \'Glee\' posa per VMan
Chord Overstreet di \'Glee\' posa per VMan
Chord Overstreet di \'Glee\' posa per VMan

Via | VMan

  • shares
  • Mail