Miley Cyrus ieri ha compiuto 21 anni. Questo è ormai appurato. Ciò che non sapete è che la giovane cantante si ricorderà la vigilia del suo compleanno per molto tempo: non tanto per averla trascorsa con i suoi cani ed essersi rifatta le sopracciglia, ma perché dei topi d’appartamento sono entrati in casa sua e le hanno rubato di tutto.

La rapina

Miley Cyrus è stata vittima di una rapina venerdì pomeriggio, poche ore prima di festeggiare il compleanno: qualche malintenzionato ha scoperto che la casa era disabitata intorno alle 16.30 e ha pensato bene di entrare per rubare il rubabile. La polizia sta ancora indagando sull’accaduto perché non ha trovato segni di effrazione e non si spiega come il rapinatore sia riuscito ad entrare in casa.

Una fonte a US Weekley ha rivelato:

Miley è estremamente turbata perché le hanno portato via un sacco di oggetti personali. La ragazza è veramente scossa per tutta la faccenda.

Le sopracciglia

Miley, dicevamo, non era a casa al momento della rapina, perché stava facendo le prove per gli American Music Awards. Tra una pausa e l’altra la cantante ha pubblicato su Instagram una foto che la immortala nuovamente fornita di sopracciglia scure (probabilmente per porre rimedio allo sbiancamento effettuato ad inizio settimana, che non è stato gradito). La foto è stata accompagnata da questo messaggio:

“Soooooo close to birrrrfdayyyyy time

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto