Belen Rodriguez non ha digerito (giustamente) le affermazioni sul proprio conto, dichiarate da Ruby e riportate da Il Fatto Quotidiano, secondo cui “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”. Secca la smentita della showgirl attraverso una nota diffusa, in serata, dai suoi avvocati:

In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.

Un anno fa, a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, la showgirl argentina aveva già escluso qualsiasi tipo di legame con l’ex Premier, Silvio Berlusconi. In risposta ad una sua intercettazione: “Una che si mette con questo (Corona, ndb) dimostra di non avere cervello” lei disse: “Avrà detto così perché non gliel’ho mai data”. Chissà se le altre signore citate (Barbara d’Urso, Mara Carfagna, Aida Yespica, Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Florina Marincea, Sara Tommasi, Giovanna Rigato, Francesca Cipriani, Raffaella Fico) decideranno di passare per vie legali mettendo a tacere chiunque voglia screditare la loro immagine attraverso una vicenda che ha a che fare poco con la politica e molto col gossip.

Fonte | BlitzQuotidiano

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto