Figuraccia Kim Kardashian: Prince la caccia dal palco

Non importa chi siete o cosa avete fatto, una volta saliti sul palco di Prince dovete ballare. Ieri sera a New York, Kim Kardashian non ha sfruttato al meglio la possibilità di condividere i riflettori con il genio di Minneapolis e si è fatta cacciare senza troppe cerimonie una volta dimostrata la sua incapacità a muovere gli arti inferiori del suo corpo.

La showgirl tuttofare, invece di prendere spunto dai movimenti della signora che l'aveva preceduta, è salita sul palco ed ha fatto clap clap con le mani manco avesse qualche rotella fuori posto. Prince non si è fatto di certo impressionare da chi gli si parava davanti e dopo pochi secondi l'ha intimata, mani al microfono, di "andarsene dal palco", accompagnandola con la manina verso le scale che portano nell'inferno della platea.

Kim ha poi giustificato la sua reazione con lo stupore di trovarsi di fronte una star del calibro di Prince. Sarà. Noi rimaniamo dell'idea che la nostra ha preferito tenere a bada il suo famoso "ambaradan" piuttosto che scuoterlo di fronte al tutto esaurito del Madison Square Garden. Un video tutto vedere e da ridere.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: