I rumor in arrivo da Hollywood li vorrebbero talmente felici ed innamorati da pronosticare un matrimonio, ma non solo. Perché Katy Perry e John Mayer, tornati insieme poco prima dell’estate dopo circa 100 giorni di lontananza, potrebbero persino tramutarsi in genitori.

La popstar, da poco tornata nei negozi di dischi grazie al disco Prism, si sarebbe infatti decisa, o almeno questo ha spifferato una gola profonda al magazine Closer. Vuole un figlio da John, 36enne ex di Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson. Che sarà d’accordo con i desideri dell’amata?

“Katy ha proposto l’idea di avere un bambino qualche settimana fa. Lui è d’accordo e gli piacerebbe molto che fosse lei la madre di suo figlio. I loro amici più stretti dicono che non ci vorrà molto prima di sentire la bella notizia. Lei ha già iniziato a prendere precauzioni durante i concerti. Durante gli MTV Awards sono state prese misure di sicurezza più forti del solito, mentre era sospesa per aria. Non vuole mettere il suo corpo a repentaglio in alcun modo”.

Ex moglie di Russell Brand, suo marito per un anno e mezzo, figlia di due predicatori californiani ed oggi 29enne, Katy potrebbe quindi appendere il microfono al chiodo una volta concluso il Prismatic World Tour 2014, che la vedrà per quasi tutto l’anno prossimo girare il mondo in lungo e in largo.

Attualmente in promozione, Katy andrebbe così a ‘soddisfare’ i due cattolici genitori, che da tempo premerebbero per l’arrivo di un primo nipotino. Pronto a fare Mayer di cognome?

Fonte: 4Music

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto