Kim Kardashian, David e Victoria Beckham fanno beneficenza per le Filippine

Le celebrità si mettono in moto per dare il buon esempio

Beneficenza-Beckham

Alcuni nomi noti del mondo dello showbusiness hanno deciso di mostrarsi all'opera per aiutare le Filippine colpite dalla violenza del tifone. Kim Kardashian, ad esempio ha deciso di aprire un'asta su eBay e devolvere i proventi alle vittime di questa tragedia, come scritto proprio nei giorni scorsi sul sul sito Internet:

"Ciao ragazzi, questo è un asta molto particolare, perché una parte dei proventi della mia asta su eBay andrà a International Medical Corps, una organizzazione no-profit che fornisce servizi essenziali per la salute sulle isole remote dove le famiglie fanno fatica ad accedere alle cure mediche e alle risorse di base come il cibo, l'acqua potabile e le medicine vitali. Date un'occhiata alla mia pagina eBay sostenete coloro che hanno bisogno del nostro aiuto nelle Filippine. Xo "

E nelle ultime ore, anche Victoria e David Beckham hanno voluto donare diverse paia di scarpe e una ventina di scatole di abiti, direttamente presi dai loro armadi, per la Croce Rossa inglese. Ha immortalato queste sue gesta mentre posava tra i pacchi, indossando jeans casual, arrotolati, un maglione e un paio di scarpe da ginnastica bianche.

Poi ha specificato anche l'intervento concreto del marito David per il giorno dopo ("Big clear out of my shoes, on sale tomorrow in aid of @BritishRedCross #ShopDrop." She added, "Don't forget David's clothes on sale too tomorrow in aid of @BritishRedCross #ShopDrop")

E il successo è stato immediato. Moltissime persone si sono radunate il 22 novembre, in fila, per partecipare a quest'asta e potersi comprare gli articoli in vendita che variano da scarpe di Jimmy Choo e Manolo Blahnik ad abiti Dolce & Gabbana e Roberto Cavalli.

Laura Hinks ha commentato il grande riscontro ottenuto dal gesto di Victoria

"Stiamo per chiudere presto perché saremo esauriti, tutto è andato molto in fretta. I vestiti avevano prezzi davvero ragionevoli . David e Victoria hanno voluto che tutti avessero la possibilità di comprare qualcosa"

Il prezzo variava da 25 sterline per una T -shirt a £ 200 per un abito di Dolce & Gabbana

Qui sotto alcuni scatti immortalati su Twitter dalla stilista ex Spice:





  • shares
  • Mail