Sono passati 4 anni dalla morte di Patrick Swayze, deceduto nel 2009 a causa di un terribile cancro del pancreas. Il divo, visto in titoli ‘cult’ come Dirty Dancing – Balli proibiti (1987), Ghost – Fantasma (1990), Point Break – Punto di rottura (1991) e A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (1995), ha vissuto l’intera propria esistenza al fianco di Lisa Niemi. Attrice e ballerina, i due si sposarono nel 1975, dopo essersi conosciuti nella scuola di danza della madre di Patrick. Lui aveva 20 anni, lei 15. Non si sono mai lasciati. Per anni provarono ad avere un figlio ma senza riuscirci. Nel 1990 il miracolo della gravidanza, fino alla notizia choc della morte del piccolo, scoperta dopo un’ecografia.

Ebbene Lisa Niemi, oggi 57enne, avrebbe ufficialmente dimenticato Patrick. La donna, secondo quanto riportato dal National Enquirer, starebbe infatti frequentando il ricco gioielliere Albert DePrisco, 58enne. Trasferitasi a Boca Raton, in Florida, con tanto di condominio di fronte all’Oceano acquistato per 400.000 dollari, Lisa passerebbe tutte le sere nell’attico di Albert, nella vicina Deerfield Beach.

La Niemi avrebbe confessato agli amici di sentirsi ‘già sposata’ con DePrisco, perché finalmente felice dopo anni di dolore. Ancora in possesso del ranch californiano in cui ha vissuto a lungo con Swayze, la donna si è sentita quasi in colpa nel momento stesso in cui è tornata a sorridere grazie ad Albert, perché convinta di ‘tradire’ il defunto marito. Fino alla sorpresa in salsa ‘Ghost’:

“Poi un giorno a sentito una forte fonte di calore, una presenza rassicurante venire verso di lei, come se lo spirito di Patrick le stesse dando la sua benedizione. Da quel momento Lisa si è resa conto che era giusto andare avanti. Con Albert lei è felice, tanto da vedere un nuovo matrimonio nel suo futuro”.

E così sia.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto