Eva Longoria sensuale e ricoperta di Swarovski sulla copertina di Elle

L'attrice coperta solo di piccoli cristalli come "abito" per la cover della rivista

Eva Longoria ricoperta di Swarovski

Quando penso ad Eva Longoria, automaticamente, nella mia testa scatta il nome di Gabrielle Solis, il suo ruolo ricoperto dalla prima all'ultima puntata di "Desperate Housewives". Chi non ricorda la sua superficialità iniziale e l'amore per il lusso che diventa sempre più amore verso il marito Carlos e per le figlie? Un personaggio che mi aveva sempre divertito.

Ebbene proprio lei, Eva, è stata scelta come personaggio per la copertina dell'edizione spagnola di ELLE. Un servizio fotografico decisamente originale -e audace- che la stessa attrice racconta come un'esperienza particolare e ammette la sua iniziale insicurezza nell'essere incapace di nascondere qualcosa (del proprio corpo)

"La sola paura che ho avuto prima di fare la copertina rivestita di soli cristalli Swarovski è stata essere così nuda..."

Ma il risultato è decisamente ben riuscito e lontano dal rischio volgarità. Potete vedere in apertura e qui sotto. Nel privato la Longoria sta frequentando José Bastòn, un alto dirigente di Televisa, la più grande azienda nel settore televisivo in lingua spagnola. Una relazione che segue quella di pochi mesi fa con l'imprenditore Ernesto Arguello e della quale sembrava, ai tempi, totalmente entusiasta:

"Penso che sia questo a rendere la nostra relazione così speciale: siamo veramente partiti come amici. Dobbiamo ringraziare la stampa per averci spinto a vedere qualcosa che non vedevamo"

Eva è stata sposata con Tony Parker ma il matrimonio si è finito causa tradimento di lui con l'ex moglie di un compagno di squadra. E mentre la Longoria sta ancora cercando il suo uomo, il cestista francese dell'NBA, suo ex marito, si è risposato e diventerà presto padre con la nuova compagna, Axelle Francine

Eva Longoria ricoperta di Swarovski

Via | GossipCop

  • shares
  • Mail