Vent’anni, protagonista di una delle band più amate dagli adolescenti e fidanzato (in attesa di matrimonio) con Perrie Edwards delle Little Mix: Zayn Malik dei One Direction non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi, ma l’ultimo è decisamente sconvolgente.

Il cantante ha deciso di tatuarsi sul fianco una pistola vecchio stile, tipo Smith&Wesson, ma non in versione mignon: la grandezza del tatuaggio è davvero notevole, tanto da coprire un bel po’ di superficie della pelle sul fianco sinistro di Zayn Malik.

La foto del tatuaggio è stata postata dal tatuatore Louis F Perez III dello studio Mark Mahoney’s Shamrock Social Club di Los Angeles su Instagram, con un commento diretto “Made sure my homey was strapped” (Volevo essere sicuro che il mio amico fosse al verde) prima di venire rimossa prontamente: ma naturalmente le fan non hanno atteso per la ricondivisione e ormai la fotografia è di dominio pubblico: guardatela qui sotto.

Olter alla nuova pistola, Zayn Malik ha diversi tatuaggi addosso, talmente tanti da aver perso il conto: uno dei più significativi è il ritratto bambolesco della fidanzata Perrie Edwards, con la quale si sposerà a Giugno 2014 in un castello dopo la promozione del nuovo disco dei One Direction.

Ma Perrie avrà commentato questa scelta controversa, che ha spaccato i giudizi delle fan e dei gossip per l’audacia e la provocazione rappresentate dalla pistola, per quanto old style?

Eppure nel 2009 anche Rihanna, dopo la questione del pestaggio di Chris Brown, aveva scelto di tatuarsi una pistola, per quanto più piccola, motivando la sua scelta con una dichiarazione che volendo potrebbe essere condivisa da Zayn:

Tutti volevano sapere cosa stesse succedendo nella mia vita. “Si droga?” No. “E’ alcolizzata?” No. “E’ uan vittima?” No. Per questo ho scelto la pistola. E’ un simbolo di forza, non sarò mai una vittima.

Via | Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto