Il matrimonio tra Francesca Eastwood e Jordan Feldstein è già arrivato al capolinea: a quanto pare i due avrebbero deciso di annullarlo. Secondo Hollywood Magazine i due non sono stati fidanzati abbastanza per conoscersi così bene da affrontare il grande passo; secondo TMZ l’idea di sposarsi è stata alimentata dall’alcol che hanno bevuto quella sera (anche se, ad un fotografo che durante la settimana si è congratulato con Francesca per il lieto evento, la Eastwood ha rivelato di non aver bevuto). Un membro della famiglia Eastwood ha detto a People che il matrimonio deve ancora essere annullato e che ciò che è successo è stato solo un grosso errore.

L’agente della Eastwood non ha ancora commentato la notizia dell’annullamento, ma a quanto pare manca solo l’ufficialità…

Francesca Eastwood sposa Jordan Feldstein

Le star del cinema americano Clint Eastwood e Jonah Hill da qualche giorno sono parenti: la figlia ventenne di Clint, Francesca Eastwood, ha sposato a Las Vegas il fratello di Hill, Jordan Feldstein. TMZ conferma che l’ufficio registri di Clark County, in Nevada, il diciassette novembre ha rilasciato una licenza matrimoniale alla Eastwood e a Feldstein.

Francesca Eastwood è famosa ad Hollywood per essere la figlia di Clint Eastwood e Frances Fisher, per aver iniziato una carriera di attrice e modella, per essere fidanzata con il fotografo delle celebrità Tyler Shields e per aver partecipato, insieme a Dina Eastwood, allo sfortunato reality show Mrs. Eastwood and company. Jordan Feldstein è conosciuto negli ambienti musicali come abile manager di Adam Levine, dei Maroon 5 e di Robin Thicke.

Qualche mese fa Francesca aveva rivelato di volersi sposare e di avere un unico problema, un tatuaggio al dito medio:

Ho il tatuaggio di un cerchio sul dito medio della mano sinistra che sto rimuovendo. Lo odio perché un giorno vorrò sposarmi e di sicuro non vorrà quel tatuaggio accanto al dito che dovrà portare la fede.

Torniamo al lieto evento: il matrimonio si è celebrato in gran segreto presso la Sin City Simple Wedding Chapel di Las Vegas, la cappella dove numerose coppie innamorate coronano ogni anno il loro sogno di vivere tutta la vita insieme convolando a nozze davanti ad un finto Elvis…

Sulla validità del matrimonio, però, c’è chi nutre alcuni dubbi: come molti siti americani hanno fatto notare, infatti, la Eastwood ha preso parte a Miss Golden Globe giovedì 21 novembre e in quella occasione non aveva l’anello al dito. Che sia già tutto finito? Soltanto possibili paparazzate e photoshot con Francesca e Jordan mano nella mano e/o eventuali comunicati stampa e/o dichiarazioni dei manager dei due novelli sposi potranno chiarire la situazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto