Il rapporto d’amore tra Ilaria Porceddu (ex concorrente di X Factor e Sanremo) e Attilio Fontana (ex membro dei Ragazzi Italiani e nel cast di Tale e Quale Show) prosegue a gonfie vele. In un’intervista a Gente, in edicola oggi, la coppia racconta il loro primo incontro che ha avuto la musica come unico filo conduttore:

Ricordo ancora quando l’ho sentita cantare dal vivo per la prima volta nel 2008. Ci trovammo ad un evento benefico, lei si siede al pianoforte ed inizia a cantare. Mi emoziono. Le vado a fare i complimenti e lei neanche mi considera. Tre anni dopo, ci ritroviamo a lavorare ne Il pianeta proibito, il rock musical con Lorella Cuccarini. Lei si rimette al pianoforte e riprovo il brivido. Abbiamo iniziato a scrivere assieme… Conviviamo da due anni, ci frequentiamo da tre. Prima abitavamo a Viterbo, ora ci siamo trasferiti a Roma, nel quartiere San Giovanni. Io sono disordinatissimo, per fortuna che c’è lei che sistema tutto e tira le fila […] Fare lo stesso lavoro è un valore aggiunto. Io credo di essere una benzina nel lavoro dell’altro e non avverto nemmeno l’ombra della competizione. Anzi, sono il primo tifoso. Sempre!

La fidanzata, che lo scorso anno, è approdata all’Ariston (sezione Giovani) con un proprio pezzo, In equilibrio, non nasconde di essere gelosissima:

Molto, ho un temperamento, io! Sono sarda e lui lo sa bene!

Uomo avvisato, tutto salvato!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto